Giardineddu blog

Just another WordPress.com weblog

Rubriche » Spy calcio

E’ ancora lontana la fine dell’emergenza, il Casms (comitato analisi) del Viminale ha dovuto chiudere altre trasferte: niente tifosi del Livorno a Roma (partita con i giallorossi) il 25 ottobre e niente tifosi dell’Atalanta il 28 a Livorno (per i bergamaschi, sinora, non è mai stato possibile andare in trasferta).

Per questo ha proclamato, come protesta, 15 minuti di ritardo per le partite del 18 ottobre e il blocco totale per il primo novembre.

Trentamila studenti, campioni olimpici e paralimpici, rappresentanti istituzionali e testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo si troveranno insieme anche quest’anno per la quarta edizione della giornata nazionale dello sport paralimpico che si svolgerà domani, contemporaneamente nelle piazze delle undici città di Torino, Milano, Genova, Padova, Ravenna, Todi, Roma, Salerno, Bari, Trapani e Cagliari.

Il Consiglio di Stato ha giudicato fondato il ricorso di Aia e Figc sul caso-Paparesta: respinta quindi l’istanza cautelare, ora dovrà pronunciarsi nel merito il Tar del Lazio.

Fonte: www.repubblica.it

Advertisements

October 22, 2009 - Posted by | Uncategorized | ,

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: